Wedding Anniversary in Venezia indimenticabile esperienza

Wedding Anniversary in Venezia, perchè?

Avete mai pensato di poter regalare un’indimenticabile esperienza di wedding anniversary in Venezia ad amici o parenti ?

wedding anniversary
Katia e Anna la festeggiata

Perchè no, molto spesso in particolari occasioni tra cui wedding anniversary, compleanni o momenti speciali, ci si è posti molte volte il tema struggente di comprendere cosa omaggiare, come rendere unico quel particolare momento.  Come essere vicini e rendere indimenticabile anche la vostra partecipazione.

Oramai coppie ed amici hanno sempre a disposizione tutto, e cercare di regalare qualcosa di originale, impatta pure sui gusti personali ed intimi dei festeggiati, ove sussiste sempre il tema di comprendere…”gli piacerà o no?”

Cosa fare per un Wedding Anniversary

Ed allora comincia il concorso di idee (a volte forzato) tra amici e parenti stretti che immola a protagonista una figura di riferimento od un pool di poche persone che tentano di trovare la soluzione al più bel regalo che si potrebbe fare.

Oggetti per la casa? “hanno tutto…” Tecnologia? “non gli serve niente…” Indumenti? “cosa… e se poi non gli piace…” Ardua scalata, impervio il cammino, risultato incerto.  Martire il ‘fortunato’ delegato a trovare soluzioni da condividere ed ottenere l’unanimità della scelta.

La soluzione per organizzare al meglio un Wedding Anniversary

Quanto di meglio,  poter delegare e poter organizzare un breve, ma intenso soggiorno in Venezia città ricca di emozioni, di posti da scoprire, vivace e romantica allo stesso tempo.

Paesaggi, luoghi e ambienti di assoluto impatto emotivo che permettono ai festeggiati di trovare un momento di grande emozione e spensieratezza.  Venezia, vissuta da ‘dentro’, permette di dimenticare la routine quotidiana, rallenta la frenesia che molte volte la attraversa, rendendoci curiosi e allo stesso tempo  sereni di non dover pensare a nulla.

Poter attraversare Venezia per campi, campielli e calli suggestive, oppure avvalersi di un servizio di trasporto esclusivo, soggiornare in una prestigiosa dimora, visitare alcuni prestigiosi palazzi storici, visitare piccoli ed eclusivi musei per tuffarci per qualche ora nei fasti di un patrimonio culturale immenso ed irripetibile.

Conoscere luoghi ove ancora artigiani sapienti mantengono vive tradizioni secolari ed infine degustare pietanze tipiche in un crocevia di gusti caratteristico del ruolo della stessa Venezia

Passeggiare nel silenzio assordante delle sere trovandosi protagonisti in luoghi di rilevanza mondiale.

Tutto questo è possibile, se accompagnati in questa esperienza da sapienti suggerimenti e conoscenze che solo chi in questi luoghi ha vissuto da generazioni può dare.

Come fare

Katia vi saprà suggerire e personalizzare ogni tipo di soluzione, partendo da poche indicazioni, si occuperà di fornirvi il giusto mix per accompagnare i festeggiati in questo esclusiva permanenza in Venezia.

Scrivete a Katia il vostro progetto, chi volete coinvolgere, o compilate il form sottostante, potrete comprendere quali immense opportunità vi sono messe a disposizione.

 

 

Lascia un commento