Story Telling

Story Telling, MI chiamo Katia Bonesso vivo a Treviso ma Veneziana di origini.

Figlia di artigiani Veneziani che hanno vissuto da generazioni nel territorio, tramandandomi usi e costumi fin da piccola.
Terminato il Liceo per molti anni ho lavorato e collaborato attivamente con l’associazione ARTETEATRODANZA DI VENEZIA. Per 25 anni sono stata dipendente in tre diverse aziende commerciali e di produzione, dove per indole personale mi sono sempre ricavata uno spazio nella gestione di eventi.
In questi importanti anni di formazione in azienda ho acquisito capacità gestionali, logistiche ma soprattutto organizzative e di condivisione all’interno di un team.
Le dinamiche di mercato mi hanno portato a ‘riprendere’ una professione che avevo ed in cui credevo molto.

Katia
Katia – Tour Leader

Ho avuto l’opportunità di frequentare a Padova un percorso formativo promosso dalla Comunità Europea e dalla Regione Veneto sull’imprenditoria femminile, dove unitamente a preziose collaborazioni in ambito turistico, ho ideato degli itinerari su Venezia e dintorni legati alle tradizioni, al costume, alla cucina e a tutti quegli innumerevoli racconti che fanno parte della mia storia e che se trasmessi nella giusta maniera danno un valore incredibile a chi decide di visitare il nostro territo

Professione ???: Accompagnatrice Turistica con regolare abilitazione all’esercizio rilasciata dalla Regione.
Ho una grande passione per il teatro, per l’arte , per il viaggio, per le tradizioni e sono curiosissima di conoscere modi di vivere diversi dai miei.

Lavoro attivamente con importanti agenzie del territorio e non solo oltre che con l’associazione Bianco e Nero a Colori per la completa condivisione delle attività ma soprattutto perché credo nel lavoro di squadra fonte inesauribile di idee, motivazione e crescita personale e professionale.
Sarà un piacere poter condividere con voi le mie conoscenze, le mie passioni e le mie curiosità nel trasferirvi le emozioni che fanno parte della mia storia e formazione professionale.