Story Telling

Mi chiamo Katia Bonesso vivo a Treviso ma Veneziana di origini.

Katia

Figlia di artigiani Veneziani che hanno vissuto da generazioni nel territorio, tramandandomi usi e costumi fin da piccola.

Terminati gli studi per molti anni ho lavorato e collaborato attivamente con l’associazione ArteTeatroDanza di Venezia, dove  ho avuto l’irripetibile occasione di accompagnare anche  il Maestro Rudolf Nureyev.

Nel corso della mia crescita professionale ho acquisito capacità gestionali, logistiche ma soprattutto organizzative e di condivisione all’interno di un team, fonte inesauribile di idee.

Qual’è la mia professione? Accompagnatrice Turistica con regolare abilitazione all’esercizio rilasciata dalla Regione per la lingua Francese ed Inglese. Lavoro attivamente con importanti agenzie e Tour Operator locali ed internazionali.

Empatia… in questo incredibile lavoro devi  capire in pochissimi istanti e con molta professionalità l’attività che andrai a svolgere, che all’apparenza potrebbe sembrare molto ripetitiva, diversamente in ogni occasione si riportano sfaccettature, sempre e completamente diverse.

Ho una grande passione per il teatro, per l’arte , per il viaggio, per le tradizioni e sono curiosissima di conoscere modi di vivere diversi dai miei.

Sarà un piacere poter condividere con voi le mie conoscenze, le mie passioni e magari trasferire qualche  emozione che fa parte della mia storia e di questo incantevole Paese.

A presto ! Katia